CENTRO ESTIVO 3-5 ANNI

Centro Estivo 3-5 anni

Il Comune di Asola, attiva per l'estate 2023 il Centro Estivo 3-5 anni, ai sensi della D.G.C. 51 del 19-04-2023.

La proposta educativa si svilupperà presso i locali della scuola dell'Infanzia "F.Ziacchi" nei seguenti periodi e modalità:

• dal 3 al 28 luglio 2023, dalle 7.45 alle 17.00, da lunedì a venerdì (tempo pieno o part time, con servizio mensa)
  • dal 31 luglio al 4 agosto, dalle 7.45 alle 13.00, da lunedì a venerdì (solo part time, senza servizio mensa)

Le iscrizioni sono CHIUSE
 Costi del servizio anno 2023
 Prgramma generale e progetto generale
 Programma settimanale  e materiale da portare

Pagamento centri estivi

Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato  in un'unica soluzione in base alle settimane di frequenza scelte,
tramite pagoPA entro il 24 giugno 2023 accedendo al link

Cliccare CERCA ENTE selezionare COMUNE DI ASOLA - "CENTRI ESTIVI e CENTRI GIOCO"
compilare con i dati del genitore pagante e dell’importo da versare