Gruppo di Lettura “Metti una sera un libro…”

dal 08 Maggio 2024 al 08 Maggio 2024

Incontro mensile a cura della Biblioteca di Asola

Cos'è

Dal 2011 il Gruppo di Lettura di Asola si incontra mese per mese per discutere di un libro comune.

Ogni anno si propone un argomento attorno a cui ruota la scelta dei testi.

Il gruppo è sempre aperto ad accogliere persone, come a lasciarle andare, a perdersi e a ritrovarsi secondo il libro prescelto. La passione per la lettura e la voglia di condividerla ha motivato anche i giovanissimi dell’Istituto di Istruzione Superiore “G. Falcone” di Asola che dalla fine del 2013 si ritrovano con costanza per raccontarsi reciprocamente il proprio libro del mese, ribadendo così in ogni occasione l’importanza di vivere la lettura come momento fondamentale della quotidianità e di partecipare alla realtà bibliotecaria, da sempre il centro di ritrovo e di integrazione sociale e culturale.

A tutti i lettori

Biblioteca comunale "A. Torresano"

Via Ziacchi, 4 - Asola

Ulteriori dettagli

Date e orari

08 Mag

21:00 - Inizio evento

Mag

22:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 22/04/2024, 09:42