ASILO NIDO "TOPOLINO" A.S. 2019/20

Pieghevole informativo

NIDI GRATIS 2019-20

BONUS NIDO 2020 INPS

Si informa che il Comune di Asola, per l’Asilo Nido Comunale “Topolino”, ha aderito all’iniziativa regionale  NIDI GRATIS e sarà possibile per le famiglie interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, presentare domanda per accedere alla misura, secondo le modalità e le tempistiche indicate da Regione Lombardia.

La  domanda per l'a.s. 2019-2020  può essere presentata autonomamente accedendo al sito www.bandi.servizirl.it  a partire
dalle ore 12.00 del 23 settembre fino alle ore 12.00 del 25 ottobre 2019.

Per informazioni sulle modalità di accesso alla misura regionale:

Scarica il volantino informativo