CENTRO RACCOLTA

Orari Isola Ecologica  Strada Compartitori - Località Quattro Strade
Tea Ambiente

Cosa si può portare?

Carta, plastica, vetro, ferro, ingombranti (mobili, materassi, divani, reti, ecc.), sfalci e potature*, legno

Solo di provenienza domestica
Pneumatici non più di 4 pezzi
Pericolosi: farmaci, batterie e accumulatori al piombo, pile, vernici, toner
Inerti in piccole quantità
RAEE – Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche: lavatrici, frigoriferi, congelatori, televisori, monitor, computer, stampanti, videoregistratori, videocamere, ferri da stiro, neon, aspirapolvere, asciugacapelli, rasoi elettrici, friggitrici, tostapane, frullatori
Oli alimentari

*Attenzione: i rifiuti derivanti dalla manutenzione del verde privato prodotti da imprese, nell’espletamento della loro attività presso terzi, sono classificati, dalla normativa vigente, come rifiuti speciali. Per tale motivo non è possibile consegnarli presso i centri di raccolta comunali.
Tutti i privati cittadini possono continuare a portare gratuitamente al Centro di Raccolta del proprio comune i rifiuti provenienti da sfalci e potature “fai da te”, purché trasportati con proprio veicolo privato.

È vietato il conferimento tramite veicoli di proprietà altrui o intestati ad attività economiche.

Se necessario, è possibile richiedere un servizio personalizzato a Mantova Ambiente.

Orario da ottobre ad aprile
lunedì 10-12 / 14.30-17.30
martedì 10-12
mercoledì 10-12 / 14.30-17.30
giovedì 10-12
venerdì 10-12
sabato 9-12 / 14.30-17.30

Orario da maggio a settembre
lunedì 10-12 / 16-19.30
martedì 10-12
mercoledì 10-12 / 16-19.30
giovedì 10-12
venerdì 10-12
sabato 9-12 / 16-19.30

Invitiamo a recarsi al centro di raccolta entro 15 minuti dalla chiusura.