EDILIZIA PRIVATA

-
Lo Sportello unico per l’edilizia rappresenta il punto di riferimento esclusivo di tutti i soggetti interessati alla realizzazione di interventi edilizi sul territorio comunale: è quindi il punto di collegamento e accordo tra privato e Amministrazione per tutto quel che riguarda il rilascio di informazioni in materia edilizia, acquisizione e consultazione di di pratiche edilizie, consultazione della normativa e predisposizione della modulistica.

Regolamento edilizio comunale

- Diritti di segreteria urbanistica edilizia privata anno 2023
- Diritti di segreteria urbanistica edilizia privata anno 2022
- Modalità versamento diritti di segreteria